Pasquale Arria - CEO & Founder Realize Networks

Vi racconto cos'è Realize Networks, Realize Networks ha una mission importante: aiuta i talent ad esprimere il proprio potenziale. Ogni talent per noi rappresenta un brand. Come funziona nostra agenzia? Si divide in due filoni: una parte esplode potenziale del talent, l'altra parte si interfaccia con tutta una serie di clienti che possono essere agenzie, brand, case di produzione, broadcaster, editori… realizziamo progetti di comunicazione attorno al nostro talent in modo che influenzi la propria audience per comunicare un prodotto o un servizio.
Ad inizio anno mi chiama un cliente che era appena entrato in una struttura farmaceutica che si era fusa con un'altra azienda e mi dice: “mi hanno dato il ruolo di direttore commerciale, ho già fatto delle prove con altre agenzie, ma mi serve un evento emozionale per cercare di creare sinergia tra le forze vendita delle due aziende”. Torno in ufficio e non sapevo cosa fare; mi è venuta un'idea: chiamare Francesco Lannutti di Arca Network. Ho detto a Francesco che avevo questa esigenza, che poteva usufruire del mio parco artisti e di aiutare questo cliente a sistemare questo gap aziendale.
Abbiamo realizzato un evento a Roma, è stato un successo, il mio amico direttore commerciale ancora mi ringrazia e io, a mia volta, ringrazio Francesco Lannutti perché mi sono portato a casa un'esperienza da questo evento: lui è una persona che capisce il problema, in quel caso specifico era appunto la rete commerciale che doveva unirsi per correre tutti insieme verso un obiettivo che era l'obiettivo di tutte e due le aziende.

Ringrazio Arca Network, ringrazio Francesco Lannutti e penso che lavoreremo sempre insieme, quindi sono felice di questa scelta passata, presente e futura.
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner